Domande Frequenti

Come utilizzare i Codici sconto ricevuti?

Per utilizzare i codici sconto, segui questi passi:

  1. Se non ne hai già uno, crea un account sul nostro sito seguendo questo link o recandoti nella sezione “Il mio account” del sito.
  2. Seleziona i prodotti che desideri acquistare e assicurati che non siano già in promozione.
  3. Nel carrello, troverai una sezione dedicata all’inserimento del coupon.
  4. Inserisci il codice sconto ricevuto nella casella coupon apposita.
  5. Premi su “Applica”, se tutte le condizioni di utilizzo del coupon sono state rispettate vedrai lo sconto applicato al totale dell’ordine.
  6. Completa l’acquisto.

Che sconti ricevo iscrivendomi alla newsletter?

Iscrivendoti alla newsletter di NA.mA riceverai un codice sconto del 10% valido solo per il tuo primo acquisto e non cumulabile con altre promozioni. Per ottenere lo sconto è necessario Creare un account sul nostro sito e inserire il codice ricevuto durante il processo di acquisto.
Il codice è utilizzabile solo una volta per utente e non cumulabile con altre iniziative.
Una volta iscritto, riceverai in anticipo promozioni e sconti esclusivi via email.

Come ricevere 10 euro lasciando una recensione?

Per ricevere 10 euro di sconto su NA.mA, segui questi passi:

  1. Se hai effettuato un acquisto dal febbraio 2022 in poi, hai la possibilità di lasciare una recensione sui prodotti acquistati e ricevere un codice sconto di 10 euro.
  2. Se il tuo acquisto è antecedente a questa data, inviaci una mail a [email protected] specificando quando è avvenuto l’ordine e quale è la mail che hai utilizzato.
  3. Effettua l’accesso al tuo account e accedi alla pagina del prodotto o utilizza la sezione “I miei ordini” per trovare i prodotti acquistati.
  4. Una volta individuato il prodotto, accedi alla sua pagina.
  5. Scorri verso il basso fino a trovare la sezione “Descrizione”, “Informazioni aggiuntive” e “Recensioni”
  6. Clicca su “Recensioni”
  7. A questo punto, puoi selezionare il numero di stelle che desideri assegnare al prodotto e scrivere la tua recensione
  8. Premi “Invia” per salvarla e attendi la ricezione dell’ email con il codice sconto univoco dal valore di 10€ (Nota: può passare fino a un mese per la ricezione del coupon)
  9. Utilizza il coupon con una spesa minima di 50€.
  10. Tieni presente che il codice è utilizzabile una volta sola per utente e non è cumulabile con altre iniziative.

Che promozioni ci sono di solito per il BLACK FRIDAY?

Ad esempio nel 2022 la promozione era:
Solo per gli utenti registrati al sito e alla newsletter il -30% su tutti i nostri prodotti fino al 30/11.
Lo sconto verrà auto applicato al raggiungimento di una spesa minima di 50€. Per ottenere la spedizione gratuita è necessario raggiungere la soglia minima di 69.90€. I valori sono da intendersi al netto di tasse e sconti.

– Se non hai ancora effettuato l’accesso, puoi entrare dalla pagina che permette l’accesso cliccando su questo link,

– Se non ti sei ancora iscritto alla nostra newsletter puoi farlo da qui -> NEWSLETTER

Il codice è utilizzabile una volta sola per utente e non è cumulabile con altre iniziative.

Dal momento dell’iscrizione Tieni d’occhio la mail perché adesso che fai parte della nostra community ti verranno inviati in anticipo molti sconti e promozioni.

Come posso iscrivermi alla newsletter di NA.mA?

Per iscriverti alla newsletter di NA.mA segui i questi passi

  1. Visita la pagina dedicata “Iscriviti alla Newsletter” o nella sezione “Contatti
  2. Inserisci il tuo indirizzo email nell’apposito campo e premi “Iscriviti”
  3. Riceverai una email di conferma
  4. Una volta confermata l’iscrizione, riceverai regolarmente email con offerte esclusive e promozioni speciali

Posso cancellare l’iscrizione alla newsletter?

  1. Cerca il link “Cancella sottoscrizione” o “Disiscriviti” in fondo ad ogni email inviata dalla Newsletter
  2. Segui le istruzioni per cancellare l’iscrizione
  3. Se non riesci a trovare il link per cancellare l’iscrizione, invia una mail a [email protected] chiedendo di essere cancellato dalla lista

Posso modificare le mie informazioni di iscrizione?

  1. Cerca il link “Modifica preferenze” in fondo ad ogni email inviata dalla Newsletter
  2. Segui le istruzioni per modificare le tue informazioni di iscrizione
  3. Se non riesci a trovare il link per modificare le informazioni, invia una mail a [email protected] richiedendo di modificare le informazioni di iscrizione
  4. Una volta effettuate le modifiche riceverai una mail di conferma.

Come posso registrarmi come azienda sulla pagina dedicata all’ingrosso di NA.mA?


Come posso registrarmi come azienda sulla pagina dedicata all’ingrosso di NA.mA?

Per registrarti come azienda sulla pagina dedicata all’ingrosso di NA.mA, segui questi passi:

  1. Visita il sito web NA.mA e clicca sulla sezione “Ingrosso
  2. Compila il modulo di iscrizione con tutti i tuoi dati, inclusi il nome e cognome, l’indirizzo email, la partita IVA, la ragione sociale, il numero di telefono e un eventuale messaggio. Tutti i campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori.
  3. Invia il modulo di iscrizione cliccando sul pulsante “Scrivici”
  4. Riceverai una email di conferma della tua iscrizione e sarai contattato dal nostro team per maggiori informazioni e quotazioni personalizzate.

Come azienda registrata sulla pagina dedicata all’ingrosso di NA.mA, avrai accesso a prezzi e sconti riservati solo agli ingrossi e potrai beneficiare di un servizio di assistenza clienti dedicato.

Ricorda che per accedere alle condizioni di vendita all’ingrosso è necessario raggiungere una spesa minima di 500 euro e per ottenere la spedizione gratuita è necessario raggiungere la soglia minima di 1000€. Per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

ASSISTENZA

Leggi tutte le domande frequenti cliccando QUI. Servizio clienti 0931 832 730 Lun - Ven 9.00-13.00, 14.00-18.00.

SPEDIZIONE

Spedizione entro 3 giorni lavorativi e gratuita per ordini con totale lordo superiore a 69,90€.

PAGAMENTI

Pagamento sicuro con PayPal, carta di credito, bonifico bancario oppure in contanti alla consegna.

FEEDATY

Votazione feedaty 4,9 / 5
opinioni certificate dei nostri clienti
.

SENZA GLUTINE

Tutti i nostri prodotti NON contengono alcuna traccia di glutine.